[italian] [english] [french]
Contenuto del div.
Home :: Gare e manifestazioni :: Giropizza 2016-2017
Giropizza 2016-2017

Giropizza d’Europa 2016/17, si riparte da Bochum in Germania.

 

Ritorna la gara itinerante di pizza più famosa e longeva d’Europa! Pizzaioli da ogni nazione si sfideranno a colpi di…pizza per vincere anche quest’anno il titolo che aggiudica la migliore pizza della “casa”, ovvero la propria pizzeria.

Quest’anno partiamo dalla cittadina tedesca di Bochum, con il German Pizza Trophy, valido anche per la Finalissima del Giropizza 2016/12017, e si proseguirà in Italia con gli appuntamenti di Rimini durante Beer Attraction, ExporivaHotel, Tirreno CT Massa Carrara ed altre sorprese che non mancheremo di raccontarvi…

 

Come iscriversi al Giropizza?

Le iscrizioni come sempre vanno confermate telefonicamente, chiamando lo 0421 83148 ed inviando via fax – 0421 81007 - o via mail – redazione@pizzaepastaitaliana.it il coupon di iscrizione che si trova nel giornale. Il regolamento come sempre premia i primi 10 classificati di ogni tappa, che accederanno di diritto alla Finalissima.

 

A vincere sarà la migliore “pizza della casa”, stesa farcita e cotta al momento, su forno elettrico. Non saranno ammesse pizze in teglia, focacce, pizze in pala, pizze ripiene, panzerotti, pizze fritte, pizze dolci.

La valutazione della giuria si baserà sul gusto e sulla cottura della pizza, e terrà anche conto della capacità professionale nel tener pulita l’area di lavoro e del rispetto nei confronti degli altri partecipanti. Il rispetto tassativo dei i tempi previsti ( 15 min di tempo per realizzare la pizza) e l’utilizzo approvato delle attrezzature messe a disposizione dello staff. Impasti ed ingredienti dovranno essere portati direttamente dal concorrente, compresi eventuali utensili extra, che lo stesso riterrà necessari. La partecipazione al Giropizza è esclusiva per pizzeria, per cui può partecipare un solo concorrente per punto vendita. E’ possibile iscriversi una sola volta all’edizione del Giropizza in corso e la mancata partecipazione ad una tappa – senza adeguato preavviso – comporta l’esclusione dalla competizione. Eventuali richieste di cambiamento della tappa precedentemente scelta saranno prese in considerazione dallo staff, solo se adeguatamente motivate per iscritto dal concorrente.

 Di seguito le prossime tappe del Giropizza d'Europa:

 

Padova - Tecnoefood: 21 novembre 2016 stand 7C - 91

per info:  http://www.tecnoefood.it/

 

Riva del Garda (TN) - ExpoRiva Hotel: 6 febbraio 2017

per info: http://www.exporivahotel.it/

 

 

Rimini - BeerAttraction: 20 febbraio 2017

per info: http://www.beerattraction.it/

 

Marina di Carrara - Ct Tirreno Trade: 20 febbraio 2017

Per info: http://www.tirrenoct.it/

 

Finalissima Giropizza d'Europa 2016/2017


Amburgo (GER) - Internorga: 20 marzo 2017

Per info: http://www.internorga.com/en/

 

* Eventuali nuove tappe del Giropizza d'Europa potrebbero aggiungersi nel corso della manifestazione.

 

 

Per partecipare ad una tappa del Giropizza:

 

Inviare la richiesta a redazione@pizzaepastaitaliana.it, vi verrà inviato un modulo da compilare e sarà sufficiente seguire le istruzioni indicate nella mail.

 

Spedire la scheda a

Pizza e Pasta Italiana, Via Sansonessa, 49, 30021 Caorle (Ve)

Via Fax: 0421 81007

Compilare il coupon sul sito internet: www.pizzaepastaitaliana.it


clicca qui per maggiori info su regolamento e tappe



Non ci sono fiere



Ultima dal
Forum.
09-10-2014 di pizza60
AIUTO FORNO STI ...

Ciao a tutti, abbiamo acquistato un forno Stima VP2 usato, senza libretto ist ...[...]


Copyright © Pizza New S.p.A. Tutti i diritti riservati. P.Iva 02281130274 - Powered by VISYSTEM